Home » bevande per la salute » Caffè verde, molti vantaggi per la salute e per dimagrire

È una particolare miscela di caffè non torrefatti e arabica che ha molte proprietà salutari e aiuta a dimagrire.

Caffè verde, molti vantaggi per la salute e per dimagrireEntro le 3/4 tazzine al giorno l’estratto di caffè tostato non fa male, ma se l’estratto è di caffè verde è meglio.

Secondo uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, l’estratto di caffè direttamente dai chicci verdi, il caffè verde appunto, è molto più salutare di quello tostato; il suo composto principale, la caffeina, non sviluppa tutti gli effetti collaterali tipici del caffè tostato.

Il caffe verde è una bevanda salutare ed energetica che si può bere a tutte le età.

Ha potere antiossidante 3 volte superiore a quello del tè verde.

Il principio attivo è lo stesso di tutte le varietà di caffè, l’acido clorogenico, una sola tazzina può contenerne fino al 10%. Tra gli altri benefici (vedi sotto), neutralizza i radicali liberi dell’organismo, è in grado di ridurre l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino e di velocizzare il metabolismo (in particolare accelera il processo di bruciare i grassi).

L’estratto di caffè verde contiene anche l’acido caffeico, che è molto energetico.Caffè verde, molti vantaggi per la salute e per dimagrire

I principali benefici per la salute sono:

  • - minore rischio di diabete,
  • - ottimo brucia grassi,
  • - migliora la salute del fegato,
  • - da lucidità e allerta mentale,
  • - ritarda l’invecchiamento,
  • - rimuove i radicali liberi,
  • - previene i principali tumori (del colon/retto, del seno, della prostata),
  • - accelera il metabolismo.

Per godere di tutti questi benefici consiglio di bere 2 tazze di caffè verde ogni giorno (preferibilmente la mattina) . Se abbinato a un regolare esercizio fisico e a una dieta sana, si può avere un corpo perfetto, sexy e salutare a tutte le età!

Per chi ha bisogno di dimagrire, una sola tazza di caffè verde per colazione permette di perdere circa un chilo e mezzo nelle prime due settimane e più di due chili in un mese; ma il meglio si ottiene abbinando questa abitudine ad un programma dimagrante naturale, i risultati possono essere davvero eccezionali sotto ogni punto di vista; l’organismo mantiene, in alcune persone aumenta, la capacità di essere attivo e vitale anche in condizioni di lavoro faticoso e/o stressante.


Questo per due motivi: 1 perché l’acido clorogenico è un potente antiossidante, inoltre c’è l’acido cafeico che è molto energetico, 2 perché il Caffè verde, molti vantaggi per la salute e per dimagrireprogramma dimagrante qui proposto è assolutamente naturale, studiato proprio per l’uomo o la donna di oggi che hanno bisogno di essere sempre in piena forma nonostante siano quotidianamente sottoposti a ritmi di lavoro duri.

Il caffè verde si può trovare già pronto in bustine qui, oppure nei negozi specializzati in prodotti d’importazione, in molte erboristerie o nei negozi biologici.

Un saluto.

Ti auguro tutto il meglio in buona salute.

Adalberto.

Caffè verde, molti vantaggi per la salute e per dimagrirePrezzo: € 38.90

Per ordinare questo prodotto: Tel. 0422 22509 – Fax 0422 1830298.

Oppure, se hai un conto PayPal clicca sul pulsante qui sotto
Caffè verde, molti vantaggi per la salute e per dimagrire

P.S. 1. Se davvero sei interessato/a rimetterti in forma dai un’occhiata a questi prodotti:

Caffè verde dimagrante CAPSULE

Caffè verde snellente GEL

CIOCCOLATO che fa dimagrire

GR2 Control

P.S. 2. Avrei piacere di ricevere un tuo commeto su questo articolo, in particolare se conosci il caffè verde, mandami il tuo parere sugli effetti positivi o negativi che hai osservato. Grazie.

Tags: , , ,

comments

  1. Adalberto scrive:

    Gentile Alberto, il prodotto cui lei si riferisce non è il nostro per cui non posso dirle se, nel suo caso, sia come ultrasettantenne che come portatore di pacemaker possa assumere il caffè verde. Noi siamo dei rivenditori, la nostra azienda sconsiglia l’assunzione dopo i 70 anni di età.
    Un saluto.
    Adalberto.

  2. ALBERTO scrive:

    Questa mattina, dopo giorni e giorni che appare la pubblicità drl green coffe, ne ho ordinato un flacone di 120 pasticche e per avere dettagli ho comunicato ai responsabili che ho 86 anni.sono portatore di peace maker e che sono affetto da neuropatia alle gambe ; dopo aver dato queste notizie ho chiesto se potevo iniziare la terapia di dimagrimento di cui avrei bisogno per diminuire il mio peso ( 115 kg- altezza 1,85 ) e pote, forse , camminare meglio. La risposta datami è stata positiva, ma leggo che è vietata dopo i 70 anni. Cosa devo fare? Grazie per un eventuale Vostro consiglio

  3. Adalberto scrive:

    Ciao Toania, no, non ci sono controindicazione nel tuo caso. Il caffè verde è controinficato a: donne incinte o che allattano, minori di 15 anni, maggiori di 70 anni, diabetici, persone con problemi cardiaci.

    Sono le stesse elencate in fondo a questo articolo.

  4. tania scrive:

    Buongiorno, innanzitutto molto interessante questo sito, e poi volevo fare anche io una domanda.. C’è qualche controindicazione con l’uso di un anticoncezionale, nello più specifico l.anello nuvaring? Grazie in anticipo

  5. Alice scrive:

    Ciao a tutti, mi dovrebbero arrivare le capsule tra oggi e lunedì,, sono impaziente di cominciare!!! Assieme ad un’alimentazione più corretta, come sport continuo con quello di sempre zumba spinning e lunghe camminate (nella versione estiva)… vediamo se risveglierà questo mio metabolismo un po’ sonnecchiante… Vi terrò aggiornati…

  6. Adalberto scrive:

    Ciao Anna, non è necessario seguire una dieta dimagrante, basta non esagerare con le porzioni e fare un po’ di attività fisica come una camminata a passo sostenuto per almeno 1/2 ora al giorno e per almeno 4 giorni la settimana, oppure a casa con la ciclette; assumi il nostro caffè verde in bustine, 1 al giorno 1/4 d’ora prima di colazione oppure in capsule, 2al girno: 1 prima di colazione e 1 prima di pranzo.
    Tuttavia puoi assumere il caffè verde anche a integrazione di una dieta prescritta dal dietologo per accelerare gli effetti dimagranti.
    Un saluto.

  7. anna scrive:

    ciao per dimagrire dev far una dieta? opure solo prendere cafe verde sensa aseguire una dieta. io prendo integratori di cafe verde di una setimana non vedo nula nisun effetto? come funziona tuto qesto?

  8. Adalberto scrive:

    Ciao Ale. Altrochè se sei stato utile, ti ringrazio e conto ancora sule tue competenze.
    Un saluto.

  9. Adalberto scrive:

    Ciao Maria, non ti so rispondere e comunque non credo tu possa prepararlo in casa ed ottenere gli stessi risultati, il nostro è un preparato già pronto all’uso che arriva dall’Australia, viene prodotto da un’industria specializzata con macchinari appositi.
    Un saluto.

  10. Ale scrive:

    Buongiorno, leggevo i commenti sul caffè verde e vorrei darvi qualche notizia che forse può esservi utile, dato che conosco abbastanza l’argomento.
    1- Il caffè verde DECAFFEINATO non ha alcun senso ai fini delle proprietà “bruciagrassi”, in quanto è proprio il contenuto di caffeina a lento rilascio che fa sì che la caffeina rimanga più a lungo nel sangue (da 3 a 6 ore) rispetto al caffè cotto e da lì l’azione sul metabolismo dei lipidi.
    2- Chi è allergico al caffè cotto lo è anche al caffè crudo, in quanto le allergie NON sono “intolleranze”, per cui anche una minore quantità (in questo caso di caffeina) dell’allergene scatena la reazione dell’organismo. Attenzione dunque, consultate il vostro medico.
    3- In gravidanza e allattamento per precauzione sono fortemente sconsigliati tutti gli integratori, compresi quelli contenenti caffeina, (anche caffè e thè sono da evitare o bere con moderazione), se non prescritti dal medico per particolari carenze (vedi ferro, acido folico ecc)
    4- per quanto concerne la percentuale, bastano circa 300 mg di caffè verde al giorno per un corretto apporto di antiossidanti, vitamine del gruppo B e azione lipolitica, non bisogna mai sovraccaricare l’organismo nella speranza di un’azione doppia o tripla…con il metabolismo le “addizioni” non funzionano, a volte possono essere dannose.
    5- i “miracoli” dietetici sono spesso creati da chi commercializza i prodotti, per cui sebbene il caffè verde abbia ottime proprietà nutrizionali, energetiche e possa coadiuvare le diete ipocaloriche…non vi farà passare dalla 46 alla 40 in un mese o due!
    Spero vi sia stato utile, altrimenti mi scuso!

  11. Feli scrive:

    ho letto tutto quanto riguarda il caffe’ verde …..vivo tra la Spagna e Svizzera e vorrei se possibile …….sapere dove si potra’ comperare sia le bustine di caffe’ verde …o le pastiglie in queste nazioni.
    Ringrazio x una Vostra risposta

  12. MIRKO scrive:

    SONO IPERTESO,ASSUMA UNA PILLOLA X L’IPERTENSIONE, L’ASSUNZIONE DI CAFFE’ VERDE E’ CONTROINDICATO VORREI ESSERE SICURO PRIMA DI ASSUMERLO.GENTILMENTE POTRESTE RISPONDERMI

  13. maria scrive:

    non riesco a trovare la quantità,e quanta acqua da assumere ogni giorno. Come si prepara il caffè verde comprato in torrefazione,sono chicchi durissimi e non si sbriciolano qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie

  14. Giò scrive:

    Ciao, io ho comperato il caffè verde in una torrefazione, mi è stato consigliato di macinarlo e di fare un infuso come per le tisane. Io lo bevo caldo , zuccherato (poco) e con limone. alterno tazze di caffè verde e di thè verde, e a volte li mischio. Sono gradevoli bevande. Non ho idea se facciano dimagrire o no ma una cosa è certa sono molto drenanti e fanno bene alla pelle. Non ho mai provato a usare la caffettiera, non penso ci siano controindicazioni visto che l’infuso lo devi fare in acqua bollente.
    Una cosa per Adalberto, Lucy ha fatto una domanda legittima alla quale andava risposto o dandole indicazioni o dicendole un semplice non lo so. Invece hai spinto il tuo prodotto, non mi è sembrato corretto !
    Giò

  15. Adalberto scrive:

    Ciao Lucy,
    Ti sconsiglio di assumere il caffè verde di ricette fai da te. Quello di cui parliamo in realtà non è solo caffè verde ma un insieme di altri ingredienti naturali tra cui il Ganoderma Lucidium, la Rosa Canina, la Paullinia Cupana, il Panac Ginseng ed altri.
    Meglio assumere la preparazione così come proposta, tra l’altro le dosi contenute sono studiate per ottenere gli effetti di dimagrimento.

    Un saluto.
    Adalberto.

  16. Adalberto scrive:

    Ciao Clementina.
    L’assunzione del caffè verde, così come è preparato, tutti ingredienti naturali, non dovrebbe avere alcun effetto sulla tiroide. Le uniche persone cui non è consigliato sono coloro che hanno problemi cardiaci, per gli ultrasettantenni e per i minori di 15 anni.
    Comunque sia, l’ingrediente principale è l’acido clorogenico, se proprio vuoi stare tranquilla, chiedi consiglio al tuo medico.
    Un saluto.
    Adalberto.

  17. Clementina scrive:

    Salve,stavo leggendo questo articolo e sarei interessata all’uso di caffe verde.ma prima di usarlo vorrei sapere,non è che altera e scompensa l’equilibrio della tiroide? Cosa contengono le bustine o le capsule? Grazie,saluti

  18. lucy73 scrive:

    salve, io ho acquistato in una torrefazione i chicchi di caffe’ verde, volevo sapere la quantità giusta da mettere in una tazzina di caffe’ di acqua bollente…..e se qualcuno di voi puo’ dirmi se macinandolo si può mettere in una caffettiera e se si avrà lo stesso beneficio dell’ infusione…..grazie

  19. Adalberto scrive:

    OK Noemi, il caffè verde è in tre versioni:
    1. in bustine solubili in acqua da bere una volta al giorno 15 minuti prima della tua normale colazione.
    2. in capsule, due al giorno, da prendere una prima di colazione e una prima di pranzo.
    3. in gel, da applicare massaggiando sui cuscinetti adiposi.
    Per accelerare l’effetto dimagrante le bustine e le capsule possono essere assunte in combinazione, una bustina prima di colazione e una capsula prima di pranzo.
    L’alimentazione deve essere leggera, pasta, carne o pesce, uova e formaggi in quantità moderata, verdura a volontà, due frutti al giorno e, importante, un’attività fisica anche leggera ad esempio camminare svelti o fare cyclette per mezz’ora al giorno.
    Il caffè verde può essere assunto da chiunque sia in una alimentazione normale oppure abbinato ad una dieta dimagrante suggerita dal dietologo.

  20. Adalberto scrive:

    Si Paola, ti ringrazio ma in molte erboristerie non c’è ancora, potete sempre ordinarlo qui

  21. Paola scrive:

    Buongiorno, il caffe’ verde si trova facilmente nelle erboristerie, io lo sto prendendo già da una settimana, spero di avere effetti positivi, devo eliminare 3 chili…. se avete bisogno di notizie contattatemi pure.

  22. Adalberto scrive:

    Ciao Elisabetta,
    Non posso darti una risposta perché la tua domanda rientra nel campo medico e io non sono un medico, se vuoi ti posso indicare tutti gli ingredienti contenuti nel caffè verde in modo che tu possa, con la lista in mano, consultare un allergologo.
    Fammi sapere.

  23. Adalberto scrive:

    Ciao Angela
    per la gastrite non dovrebbero esserci controindicazioni.

  24. Angela scrive:

    Vorrei sapere se l’assunzione di caffè verde è compatibile con la gastrite cronica, cioè non l’aggrava?
    ringrazio anticipatamente per la gentile risposta
    Angela

  25. ELISABETTA scrive:

    BUONGIORNO IO SONO ALLERGICA AL CAFFE’.VORREI SAPERE SE ASSUMENDO L ESTRATTO DI CAFFè VERDE AVRò LE STESSE REAZIONI.OVVERO STARNUTI E BRUCIORI ALLA GOLA.ATTENDO GENTILMENTE UNA VS RISPOSTA.CORDIALI SALUTI ELISABETTA

  26. cristina scrive:

    Buongiorno io ho un intoleranza al caffe’ perche’ mi viene la tachicardia dopo che lo assunto .Questo prodotto potrebbe darmi gli stessi effetti collaterali ? grazie

  27. Noemi scrive:

    e si può smettere di prenderlo in qualsiasi momento? io ho trovato on-line sia compresse che bustine idrosolubili. qual’è meglio? e vanno sempre accompagnate con una dieta dimagrante specifica o ha effetti dimagranti anche in caso di alimentazione “scorretta”? Io non ho un’alimentazione molto salutare a causa del poco tempo per cucinare “meglio”, perciò la mia dieta è composta da pasta, poca carne e molto pane, piadine, etc… avrei gli stessi effetti? ho bisogni di perdere 10 kg, non di più

  28. Loretta scrive:

    Si puo’ usare il caffe’ crudo che si trova nelle drogherie in chicchi e in che dosi ?

  29. Io non sono un fan di caffè, ma il caffè verde bevo con piacere.

  30. Adalberto scrive:

    Non mi risulta che il caffè verde sia sconsigliato alle donne che allattano.

  31. fede scrive:

    ma sono sconsigliata per le donne che allattano? perfavore rispondi please

  32. Adalberto scrive:

    Ciao Claudia,
    Ogni parola del tuo commente è assoluta verità. Grazie.

  33. claudia scrive:

    Io sto promuovendo la vendita di prodotti 100% naturali, tra i quali ci sta anche il caffé verde con ling Zhi. Sto constatando che gli effetti sulle persone che lo stanno assumendo o lo hanno assunto sono molto soggettivi, ma che portano grossi benefici a livello di benessere e salute.Alcune persone sono calate molto velocemente, per altre ci vuole più tempo, ma l’energia procurata permette loro di poter essere più stimolate a fare attività fisica, credendo finalmente di poter dimagrire, dopo disperati tentativi fatti in passato.

  34. [...] il raccolto il caffè verde deve essere essiccato e poi tostato. Le due specie possono essere combinate insieme per creare [...]

  35. [...] antiossidanti fino a 3 volte superiori a quelli contenuti nel tè verde e altre proprietà. Sentirai di avere più energia, sentirai meno fame durante la giornata, quindi mangerai di meno [...]

  36. Ughetta scrive:

    Sono interessata anche io a sapere dove si può reperire il caffè verde, proverò come dice Tiziana a cercare dove si trovano queste “Natur House”, se ne trovo una poi ve lo comunico

  37. Adalberto scrive:

    Ciao Tiziana, ti ringrazio infinitamente, non hai fatto un enorme piacere solo a Flora ma a moltissime altre persone che mi telefonano o mi mandano email per saperne di più.
    A presto!

  38. Tiziana scrive:

    Ciao a tutti,
    per rispondere a Flora io l’ho comprato in un centro “Natur House”, loro lo chiamano “Apinat”, è caffé verde decaffeinato in polvere, facilmente solubile in latte o acqua calda, ogni confezione ha 14 bustine per durare 1 o 2 settimane a seconda del consumo e il prezzo si aggira intorno ai 10euro.
    Tiziana.

  39. Adalberto scrive:

    Ciao Lorena,
    ti ringrazio, poichè in Italia questo prodotto non è ancora diffuso come meriterebbe, ogni informazione che riusciamo a raccogliere sarà ben accettata.
    Facci sapere tutto quello che riesci a mettere insieme, inclusi eventuali, se ce ne sono, effetti collaterali.
    Grazie.
    Adalberto

  40. lorena scrive:

    Ciao per caso in palestra ho letto di questo prodotto e penso che lo acquisterò al più presto, spero di avere gli stessi vs. risultati e comunque ve lo farò sapere presto,
    ciao Lorena

  41. Adalberto scrive:

    Ciao Flora,
    In Italia non è ancora diffuso il consumo del caffè verde, quindi farai fatica a trovarlo, comunque prova nelle erboristerie o nelle parafarmacie, Scusami, è tutto quello che posso dirti.
    Ci stiamo tuttavia organizzando per poter vendere noi, direttamente dal sito, il caffè verde.
    A presto.
    Adalberto.

  42. Adalberto scrive:

    Ciao Cristina,
    Scusami per il ritardo con cui ti rispondo, purtroppo io non sono un medico, mi limito a riportare informazioni che raccolgo sulla stampa, su libri e su siti specializzati.
    Come indicato in questa pagina, non posso aiutarti nel tuo problema. Chiedi informazioni dove hai acquistato il prodotto o a un medico naturopata.
    A Presto.
    Adalberto.

  43. cristina scrive:

    sto provando da tanto tempo a dimagrire.spero molto di riuscire con queste pastiglie di caffe verde solo che non so quanti debbo prendere al giorno.nella confezione ci sono 125pastiglie da 400mg.ho letto che bisognio avere le pastiglie almeno 60 per cento di estrato per funzionare.LEI dr.cosa mi consiglia’quanti debbo prendere al giorno?chiedo scusa per come ho scritto un puo sbagliato grammaticale ma non sono italiana.spero tanto che lei mi ha capito cosa volevo dire.grazie miile.

  44. Flora scrive:

    Buongiorno e la prima volta che accedo a questo sito e sono veramente interessata a questo Articolo vorrei sapere dove posso trovare acquistare il caffè verde, nel sito non l’ ho trovato . Grazie flora

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing